B18 milano, via borgospesso 18 - filati romani collection

FILATI ROMANI A MILANO

Filati Romani Collection è esposta nel Luxury Showroom B18 a Milano in via Borgospesso 18”

IL LUXURY SHOWROOM

Il Luxury Showroom B18 di proprietà di Alexandra della Porta Rodiani si trova a Milano in Via Borgospesso, 18; è un luogo dove il Lusso incontra il prestigio e le esigenze di una clientela ricercata.

Nel quadrilatero della Moda il Lusso non è stato mai così esclusivo.

Alexandra della Porta Rodiani ha creato un luogo dove vengono coccolati i clienti del Lusso estremo.

Alexandra della Porta Rodiani è conosciuta anche come organizzatrice di "charity gala" per le più prestigiose fondazioni no profit del mondo.

È consulente privata per Luxury Brands, clienti privati e artisti internazionali.

B18 ospita spesso personaggi, attori, magnati e figure di spicco della moda, dell’arte e dell’imprenditoria provenienti da tutto il mondo.

La nostra Capsule Collection è stata scelta per essere esposta nel Luxury Showroom B18  tra preziosi marchi con storie secolari .

I ricercati tessuti, i dettagli pregiati e la caratteristica intarsiatura con Filo d’Oro 24 carati che rendono unica l’intera Collection, sono state tra le caratteristiche che hanno fatto optare per la scelta di accogliere Filati Romani a Milano.

Presso via Borgospesso 18 a Milano, sono disponibili tutti i capi della Collection e sono disponibili per una selezione iper-esclusiva di personalità e personaggi del Jet-set internazionale affezionata a B18.

 La presenza della nostra Capsule Collection è da stimolo per il Brand per lo sviluppo sempre più identitario di un nuovo spazio per il Lusso, iconico e senza compromessi.

È la prima occasione per Filati Romani Collection di esporre la collezione ad un pubblico ricercato ricevendo i primi riscontri ed apprezzamenti per l’intero progetto.

La clientela riscopre l’opportunità di avere non solo dei capi pregiati, non solo dei capi unici e personalizzabili, ma ha l’opportunità di acquistare per la prima volta dei capi preziosi.

 www.filatiromani.com

© Filati Romani Collection

 

Torna al blog